Previeni il Mal di Schiena
CON INTELLIGENZA LOMBARE

Il programma di esercizi semplice ed efficace da praticare dove e quando vuoi.

Stai per accedere a Intelligenza Lombare, il primo videocorso che ti guida verso la prevenzione del mal di schiena. Grazie a una progressione didattica di esercizi basata su evidenze scientifiche ridurrai il dolore, controllerai meglio il tuo corpo e creerai i presupposti per diventare più forte e flessibile.

Potrai allenarti dove e quando vuoi, seguendo i video-allenamenti su pc, smartphone o smart tv.

Per chi è Intelligenza Lombare?

Indipendentemente dal lavoro che svolgi, a prescindere dal tuo stato di forma o dalla tua personalità, se hai mal di schiena, hai mal di schiena.

Quando non riesci a vivere la quotidianità con disinvoltura inizi a riflettere sull’importanza del sentirsi in forma.

Se hai deciso di vivere in assenza di dolore, il più potente farmaco contro il Mal di schiena è la giuste dose di movimento. L’unica arma a tua disposizione davvero efficace per ridurre o eliminare il dolore lombare è la prevenzione.

Per questo ho creato Intelligenza Lombare, un percorso diviso in 8 moduli, ideale per chi desidera migliorare il proprio stato di forma nonostante il Mal di Schiena.

L’obiettivo del corso è quello di permettere a chiunque di fare propria quella conoscenza, quell’abitudine al movimento corretto, quell’Intelligenza appunto, in grado di farti tornare a sorridere.

Per chi NON è Intelligenza Lombare?

Intelligenza Lombare non fa per te:

  • Se non sei disposto a cambiare le tue abitudini
  • Se non sei disposto a dedicare del tempo per te stesso
  • Se non sei disposto ad essere costante e a lavorare con tenacia per ridurre o eliminare il dolore

Se invece sei disposto ad attuare un cambiamento e a dedicare del tempo per migliorare il tuo stato di forma, sei il benvenuto in Intelligenza Lombare

Cosa dice chi ha guardato il corso

WhatsApp-Image-2019-06-09-at-11.27.11.jpeg

Grande professionalità e preparazione. Ad ogni domanda una pronta risposta. Consiglio a chiunque voglia migliorare la propria condizione fisica ma anche mentale.

̶ Francesco Paolo Alò

26907045_2067515596813799_508836814361321216_n.jpg

Luigi è una persona estremamente competente con una spiccata dose di umanità. Ritengo sia il punto di riferimento nel suo settore.

̶ Giuseppe Gatti

60354911_10219255312318720_2158170132222836736_n.jpg

Professionale ma nel contempo amichevole. Da il meglio di se, nei suoi fantastici video, dove con ironia dispensa perle di saggezza sulla salute ed il benessere fisico. Un mix formidabile da tenere sempre sott'occhio!

̶ Eleonora Scisci

60909350_10217239649697612_6947977261983203328_n.jpg

Una garanzia di professionalità, Luigi è preparatissimo e sempre con la battuta pronta per sdrammatizzare i momenti "duri"

̶ Loris di Francesco

WhatsApp-Image-2019-06-30-at-13.56.19.jpeg

Mi chiamo Michele e sono un imprenditore di 53 anni. Non avevo mai tempo per me, mi sentivo una pezza e la mia giornata era fatta di respiri corti e antinfiammatori per il collo e la schiena. Oggi riesco a gestire meglio lo stress e so ritagliarmi il giusto tempo per me. La schiena, il collo e l'intestino ringraziano ogni giorno il mio allenatore.

̶ Michele Schena

49937948_10217223708895065_6946994483271565312_n

La professionalità e le competenze di Luigi si respirano sin dal primo passo in Performace Lab. Ho avuto modo di conoscere lui ed il suo modo di insegnare ,serio e allegro allo stesso tempo, cura sia L' aspetto fisico e sia quello mentale.. C'mon!

̶ Pittorio Bellantuono

Quanto ti è costato il Mal di Schiena?

Se dovessi fare una stima, quanto pensi ti sia costato il Mal di Schiena in termini emotivi ed economici? Probabilmente in diversi occasioni il mal di schiena ha deciso per te, condizionando le tue scelte e facendoti rinunciare alle tue passioni. Hai provato diverse soluzioni, hai speso tempo , denaro, ma se sei arrivato in questa pagina, probabilmente non hai ancora risolto il problema.

Intelligenza Lombare ti fornirà gli strumenti per ridurre il dolore e metterti nella condizione ideale per prevenire il Mal di schiena. Per ogni allenamento dedicherai un massimo di 20 minuti e acquisirai le competenze e gli schemi motori che renderanno le tue giornate più performanti.

Costa come un abbonamento in palestra, ma ti può cambiare la vita.

Ecco cosa troverai in Intelligenza Lombare

  • 8 Moduli studiati con delle progressioni didattiche semplici ed efficaci
  • 40 video-esercizi, basati su evidenze scientifiche, spiegati in modo chiaro e dettagliato
  • Video con le dimostrazioni degli allenamenti con serie, ripetizioni e tempi di recupero
  • 65 Schede di allenamento intuitive e pratiche, consultabili in ogni momento
  • Gruppo Facebook di assistenza riservato agli studenti
  • Dirette Live occasionali su Facebook per rispondere a dubbi o domande

65 Schede di Allenamento

Oltre alle video-dimostrazioni di tutti gli allenamenti, nelle schede troverai tutte le indicazioni operative:

  • Allenamenti suddivisi per moduli
  • Numero di serie e ripetizioni
  • Durata degli esercizi e dei recuperi
  • Progressioni didattiche: dal facile al difficile

Le schede sono in formato PDF e facilmente consultabili sul tuo computer, tablet e smartphone. Potrai stamparle e portarle sempre con te, in palestra, a casa o dove preferisci.

Luigi, il tuo preparatore atletico

Sono un Preparatore Atletico professionista laureato in Scienze Motorie e negli anni mi sono specializzato nella prevenzione del Mal di schiena.

Pratico regolarmente taekwondo, golf e tennis nonostante abbia subito due importanti interventi chirurgici per una spondilolistesi. Ho una serie di ernie ma ho appreso nel tempo come gestirle.

Dai miei studi, dalle mie ricerche e soprattutto dai miei errori, ho ideato un percorso completo per prevenire il Mal di Schiena. E’ nato cosi Intelligenza Lombare.

Sono anche un preparatore atletico professionista di Golf e seguo da diversi anni Francesco Laporta, giocatore della nazionale italiana professionisti che gioca sul Challenge Tour.

Intelligenza Lombare: previeni il dolore e migliora la performance

I Benefici del videocorso:

Aumenta la Consapevolezza

La presa di coscienza è il primo passo verso la prevenzione.

Migliora le Abitudini

La strada verso il benessere ha un asfalto fatto di abitudini corrette.

Riduce il dolore

L'allenamento costante è il più potente farmaco contro il dolore

Migliora l'umore

Riducendo il dolore, tornerai finalmente a sorridere

Migliora il controllo del corpo

Sarai in grado di controllare meglio l'unico posto in cui devi vivere

Rende più forti e flessibili

Rendi il tuo corpo più mobile, stabile e performante.

Inizia oggi.

Se il dolore in qualche modo ha intaccato il tuo potenziale di vita, se hai speso il tuo tempo e il tuo denaro nella direzione sbagliata, ma vuoi permettere alla tua ambizione e alla tua tenacia di riprenderti la qualità di vita che ti spetta, regala la possibilità di intraprendere questo percorso.

Attraverso l’allenamento è possibile ridurre o eliminare il dolore. Dobbiamo essere consapevoli che il mal di schiena spesso deriva da un malfunzionamento di un altro segmento corporeo. Grazie a questo programma, tutto il corpo riprenderà a funzionare correttamente e sarai in grado di vivere senza dolore.

Tra pochi click, dopo aver acquistato il videocorso, potrai cominciare i tuoi allenamenti passo passo.

I che otterrai gratuitamente

Videocorso (Valore: 147€)

Fornisce strumenti, semplici ed efficaci, per superare l’emergenza lombare, ossia il dolore intenso e improvviso che causa rigidità nella bassa schiena. Con questo videocorso acquisirai gli strumenti per ottenere benefici senza irritare le radici nervose, utilizzando il movimento al posto dei farmaci e ottimizzando i tempi di recupero. Nessun miracolo ma solo consapevolezza e voglia di migliorare rispettando il proprio corpo.

Gruppo Studenti Privato (Valore: 27€/mese)

Avrai accesso al gruppo privato riservato agli studenti di Intelligenza Lombare dove potrai fare domande sul tuo caso specifico, chiedere consigli e confrontarti con gli altri iscritti al corso

Soddisfatto o Rimborsato

Nel caso Intelligenza Lombare non ti piaccia avrai la possibilità di richiedere un rimborso dell’intero importo inviando un’email a [email protected] entro 14 giorni dall’acquisto.

L'area membri di Intelligenza Lombare

Puoi guardarla da cellulare, computer, tablet o smart tv. Una volta effettuata l’iscrizione al videocorso potrai accedere all’area studenti da qualsiasi dispositivo.

Al suo interno troverai sbloccati l’introduzione con i riferimenti scientifici su cui si basa il programma e i testi per valutare quali aree del tuo corpo funzionano meglio o peggio. Ogni 7 giorni verrà sbloccato uno degli 8 moduli che compongono il videocorso.

I moduli di Intelligenza Lombare

Ecco cosa troverai all’interno di Intelligenza Lombare:

In questa modulo introduttivo faremo una panoramica dei valori e dei principi su cui si basa Intelligenza Lombare. Inoltre potrai anche visionare le evidenze scientifiche su cui è stato creato il programma.

Dedicherai qualche minuto a rispondere a delle semplici domande di due questionari convalidati scientificamente. Questi strumenti sono in grado di fornire una misura della qualità di vita che potremo rivalutare nei moduli successivi quando implementerai l’intelligenza lombare.

In questo modulo troverai numerosi esercizi di controllo motorio, che ti permetteranno di controllare e regolare meglio i movimenti di diaframma, collo, spalle, glutei e piedi.

In questo modulo inizieremo a ridurre il dolore, imparando a controllare meglio il respiro e gli addominali. Lavoreremo sulle anche, le scapole, le caviglie e l’arco plantare e apprenderai gli schemi di movimento fondamentali per la tua quotidianità.

In questo modulo, oltre al potenziamento dei glutei e degli addominali, introdurremo degli esercizi di flessibilità, imparerai a controllare il tuo bacino e inizierai a saper gestire al meglio il tratto lombare.

Potenzieremo delle aree importantissime del tronco e mobilizzeremo la bassa schiena e i pettorali. Infine miglioreremo ulteriormente il controllo pelvico. In questo modulo è presente uno dei tre esercizi di stabilizzazione in assoluto più efficaci per prevenire il mal di schiena.

Con degli esercizi molto semplici saremo in grado di mobilizzare e potenziare le anche e i glutei. Con il potenziamento dinamico migliorerai i paravertebrali, le scapole e sarai finalmente in grado di controllare in maniera ottimale il tratto lombare

In questo modulo, troverai gli altri due esercizi di stabilizzazione in assoluto più efficaci per prevenire il mal di schiena, riconosciuti a livello mondiale. Potenzierai il gluteo e allungherai in modo semplice, sicuro ed efficace, la catena muscolare posteriore

In questo modulo troverai 4 esercizi di potenziamento e 1 di immobilizzazione. Migliorerai la tua capacità di stabilizzare la parete addominale e le tue anche diventeranno più mobili

Questo ultimo modulo ti permetterà di affrontare la quotidianità con più forza e sicurezza. Sarai in grado di allungare il quadrato dei lombi in modo sicuro, semplice ed efficace. Troverai degli esercizi avanzati di potenziamento che chiuderanno il cerchio dell’Intelligenza Lombare

Leggi con Attenzione.

Intelligenza Lombare non è per tutti.

Ahimé non mi è possibile accettare continuamente nuovi studenti. Proprio per questo l’accesso a Intelligenza Lombare è aperto solo alcuni giorni l’anno. Per mantenere alta la qualità di questo percorso e seguire in maniera attenta tutti gli iscritti, ci riserviamo la possibilità di chiudere le vendite in qualsiasi momento.

Il miglior investimento che tu possa fare

Acquisire le competenze e gli schemi motori in grado di migliorare il tuo stato di forma e la tua quotidianità richiede molto impegno. Se sbagli tipologia di allenamento rischi di peggiorare la tua situazione e di perdere tempo prezioso.

Se hai qualche anno di tempo per sperimentare sulla tua pelle quale allenamento ti consente di ridurre ed eliminare il Mal di schiena..beh, in questo caso non hai bisogno di questo corso.

Se invece vuoi basare il tuo recupero funzionale sulle ultime evidenze scientifiche in grado di darti gli strumenti per non convivere più con questo fastidioso problema, il corso è pensato proprio per te.

Arrivato a questo punto puoi decidere di comprare o di non farlo.

Però prima lascia che ti rivolga alcune domande.

Che valore ha per te tornare ad avere la vita che avevi prima del mal di schiena?

Che valore ha per te riuscire a dormire bene senza fastidi o dolore?

Che valore ha per te svegliarti al mattino e non avere alcun tipo di sensazione negativa proveniente dalla tua schiena?

Che valore ha per te affrontare un viaggio in auto senza avvertire quella sensazione di stanchezza e rigidità alla schiena?

Che valore ha per te, riuscire a fare l’amore con il tuo partner senza il rischio di procurarti dolore?

Una delle frasi più belle che abbia mai sentito dire è:

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”

Se hai Mal di schiena (o desideri prevenirlo) ti basterà seguire attentamente gli esercizi proposti per ottenere fin da subito dei benefici.

La grande quantità di nozioni che avrai acquisito al termine del corso farà parte di te per tutta la vita.

Potrai finalmente tornare a sorridere perché avrai tutti gli strumenti necessari per poter prevenire il Mal di Schiena.

Ti faccio questa promessa mettendoci la faccia, mettendo in gioco tutta la mia credibilità.

In intelligenza Lombare potrai stare in mia compagnia per circa 20 ore, nelle quali ti spiegherò tutto ciò che è necessario sapere per tornare a controllare al meglio il tuo corpo.

Il tutto, ad un prezzo molto accessibile.

L’investimento richiesto per poter accedere a Intelligenza Lombare infatti, è inferiore a quello richiesto per un pacchetto di 10 lezioni con uno specialista del movimento, che ti può costare dai 60 ai 100€ per 30-60 minuti.

Qui con 347€ hai la possibilità di intraprendere questo percorso che ti guiderà verso la prevenzione del Mal di schiena, imparando a controllare meglio il tuo corpo e creando i presupposti per diventare più forte e flessibile.

Però ovviamente la decisione di quale strada intraprendere spetta solo e soltanto a te:

Puoi scegliere di continuare a fare ciò che hai sempre fatto, limitando la tua mobilità e rischiando di aumentare il dolore alla tua schiena.

Oppure puoi rischiare 347€ e accedere ad un vero e proprio percorso METODICO che ti porterà ad una conoscenza degli schemi corretti di movimento.

Anzi, a dire il vero non rischi proprio nulla.

Perché (se il corso non rispetterà le tue aspettative) potrai chiedere il rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto.

In definitiva, non puoi rimetterci in nessun caso. Le cose possono andare solo in due modi:

  1. Riesci ad applicare (anche una minima parte) ciò che spiego nel corso e riuscirai finalmente a ridurre ed eliminare il dolore.
  2. In 15 giorni ti rendi conto che non fa per te: chiedi il rimborso completo, riavrai indietro tutti i soldi e non ci avrai perso assolutamente nulla.

Puoi quindi provare senza alcun rischio Intelligenza Lombare per 15 giorni.

Se per qualsiasi motivo capirai che non fa per te, potrai richiedere il rimborso e avere indietro il 100% dell’importo nel giro poche ore.

Adesso l’ultima decisione spetta a te.

Puoi decidere di cambiare, uscire dalla tua zona di confort e puntare a riappropriarti della tua vita o decidere di non cambiare e continuare a fare ciò che hai sempre fatto (con gli stessi identici risultati).

Qualunque sia la tua scelta ci tengo a dirti una cosa:

GRAZIE.

Per aver letto fin qui, per far parte di quella piccola percentuale di persone che desidera cambiare il proprio stato di forma in meglio.

Un abbraccio,

Luig4

Iscriviti ora a

INTELLIGENZA LOMBARE

E unisciti agli oltre 100 studenti che hanno intrapreso questo percorso

(Richiedendo l’accesso oggi stesso riceverai anche tutti i Bonus elencati)

Accesso a Intelligenza Lombare

40 video-esercizi

65 Schede di Allenamento

Bonus: Emergenza Lombare

Bonus: Videocall di 20 minuti

Bonus: Gruppo Privato

Garanzia soddisfatti o rimborsati

€347

iva inclusa

Al momento non è possibile acquistare il videocorso ma tra pochi giorni SARA' NUOVAMENTE DISPONIBILE

Compila il modulo in basso per essere avvisato della riapertura delle vendite e per accedere all'offerta di lancio che ti abbiamo riservato

Una a tutte le tue domande

Basta un qualsiasi tipo di carta anche prepagata e con PayPal.

Ci dispiace, ma al momento non è possibile pagare con un dilazionamento.

Nessun problema, il corso rimarrà tuo per sempre e potrai consultarlo in ogni momento accedendo alla tua area membri da qualsiasi dispositivo.

Assolutamente sì. Una volta acquistato, il corso sarà sempre accessibile

Assolutamente sì, il corso è accessibile da desktop, tablet e smartphone accedendo con le proprie credenziali a questo link: login

No, NON è permesso creare “gruppi di acquisto”. La piattaforma ha un sistema anti-frode con cui monitora gli accessi al corso e notifica a me e ai miei collaboratori qualsiasi attività sospetta. In caso di attività sospette, ci riserviamo il diritto di bloccare l’accesso al corso senza alcun preavviso.

Probabilmente potrai comunque ottenere dei benefici dal corso, ma se sei in una delle seguenti condizioni, ti consigliamo di non acquistarlo per il momento:

  • Hai subito recentemente un intervento chirurgico
  • Sei in attesa di un intervento chirurgico nel breve periodo
  • Hai subito recentemente un trauma alla colonna vertebrale

Probabilmente potrai comunque ottenere dei benefici dal corso, ma se sei in una delle seguenti condizioni, ti consigliamo di non acquistarlo per il momento:

  • Hai subito recentemente un intervento chirurgico
  • Sei in attesa di un intervento chirurgico nel breve periodo
  • Hai subito recentemente un trauma alla colonna vertebrale

Segnala ai tuoi amici che soffrono di mal di schiena questa pagina. Migliorerai la qualità delle loro vite.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Luigi Angelini

Preparatore Atletico specializzato nella prevenzione del Mal di Schiena

Seguimi sui Social:

Le informazioni riportate all’interno di questo sito web hanno uno scopo divulgativo e non sono volte a sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consultare il proprio medico di fiducia. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro Disclaimer.

Chiudi il menu